- INGREDIENTI:
- 200gr di farina - 150gr di farina Manitoba - 210ml di latte - 1 cucchiaio di burro - 1 cucchiaino e ½ di sale - 1 cucchiaino e ½ di zucchero - 7gr di lievito di birra - semi di sesamo - 8/10 würstel di suino (circa 200gr)
- INGREDIENTS:
- 00gr (0.9cup - 7.2oz) flour- 150gr (0.7cup - 5.6oz) Manitoba flour - 210ml (7.2oz) milk - 1tbs butter - 1 ½ tsp salt - 1 ½ tsp sugar- 7gr (0.3oz) brewer's yeast- sesame seeds- 8/10 pork würstel (about 200gr, 7.2oz)
Mescolare i due tipi di farina con il sale, aggiungere gradatamente il latte (tiepido) poi il lievito fatto sciogliere in un poco d’acqua e zucchero. Impastare bene in modo da ottenere un impasto morbido e aggiungere il burro. Lasciare lievitare, coperto, per due ore.
Buon Appetito!
Mix both types of flour with salt, add warm milk and then yeast melted in a bit of water with sugars by degrees. Knead until you’ll obtain a springy dough, add butter and knead other 5 minutes. Leave the dough to rise for two hours.
Happy Meal!








Nata a Bologna, la città della più "buona tavola" del mondo, mi sono presto appassionata di cucina grazie a mia mamma che mi ha insegnato a fare i tortellini prima che imparassi a leggere e scrivere, e al nonno che per me preparava un ragù e una zuppa inglese da urlo! Per mestiere faccio l'insegnante di laboratorio di Informatica gestionale...per passione invece cucino e dò il meglio di me quando sono stressata: allora mi chiudo nella mia piccola cucina e preparo qualche bel piatto, magari da condividere con gli amici...e per esperienza infine sono orgogliosa delle cene cucinate in un vero ristorante e delle mie lezioni di Pasta all'International School of Culinary Art di Ft.Lauderdale in Florida. 
